Frmar Srl

La Bioedilizia, il nuovo modo di costruire Casa.

sl-1

Costruire in bio-edilizia significa limitare il consumo di risorse non rinnovabili, e, utilizzando materiali non nocivi ed ecologici, ridurre al minimo l'impatto sulla salute e sull'ambiente.

Il legno rappresenta per il settore delle costruzioni edili la soluzione più logica e più idonea per ridurre il consumo energetico (riscaldamento, condizionamento).

Con il termine bioedilizia si intende una nuova concezione del costruire che tiene conto dell'equilibrio tra ambiente costruito e ambiente naturale, partendo dal presupposto che proprio l'ambiente naturale a fornire i materiali necessari ad edificare e mantenere le strutture.

Infatti costruirsi una casa in legno non è da intendersi come realizzare una casa di serie "B", ma è totalmente l'opposto. Una casa in legno presenta numerosi vantaggi rispetto all'edilizia convenzionale, un'abitazione in legno, se ben realizzata non ha nulla da invidiare ad una casa fatta di mattoni e cemento, anzi!!!!! l'unico, non trascurabile problema, per tale soluzione può essere di tipo culturale, gran parte dell'Italia è infatti da questo punto di vista legata al mattone ed al mito del cemento.

Convenienza, costi ridotti

costi_case_550

Chi Siamo

La FraMar s.r.l. e una azienda italiana, con la produzione in Romania, costruisce case in legno massiccio di altissima qualità, scopri le nostre lavorazioni.

Contatti

  • FraMar s.r.l.  Via Panebianco 259 - 87100 Cosenza, Italy.
  • P.IVA: 02833590785 - REA: 192936
  • Email: info@framarsrl.it
    Tel. Italy:  +39 339 2765093
    Tel. Romania: +40 760 540404
You are here News La Bioedilizia, il nuovo modo di costruire Casa.