Frmar Srl

News

Prosegue la costruzione di una nuova casa FraMar ad Erve (LC)

  • PDF
Santier-033

La Casa sarà di 275 m.q. e si svilupperà su due livelli. I lavori, iniziati il 26 Gennaio 2015, sono già a buon punto, come si evince dalle foto incorniciate nello splendido panorama di Erve in provincia di Lecco.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Febbraio 2015 18:28

Allestimento Infissi Pzz. San Babila - Milano

  • PDF

San_Babila1

Eseguito il rifacimento dei Serramenti di un prestigioso palazzo a Piazza San Babila al centro di Milano Italy.

 

Di seguito le foto prima e dopo il nostro intervento.

San_Babila2  San_Babila3  San_Babila4  San_Babila5

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Novembre 2014 12:21

Tempi record, 45 Mq in 8 giorni lavorativi.

  • PDF

Uffici_CosenzaSi è conclusa da pochi giorni la costruzione, in tempi record, di una casa in legno massiccio, adibita ad ufficio di cantiere e sita nella zona Commerciale di Rende (CS).

Sotto gli occhi increduli dei passanti, la struttura di ben 45 Mq ha visto la luce in solo otto giorni lavorativi, comprese tutte le lavorazioni di coibentazione interna e di rifinitura esterna normalmente realizzati in tempi più estesi.

Si può dire che efficienza, qualità e velocità fanno della FraMar un Partner affidabile per tutte le soluzioni abitative in legno.

Leggi tutto...

Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Novembre 2011 16:55

Case in Legno, una delle migliori soluzioni antisismiche!

casa-antisismica-legno_02

All’indomani del violento terremoto, che ha devastato il Giappone, si ritorna discutere di costruzioni antisismiche e di tecnologie per la realizzazione di edifici a prova di sisma.


Rimango ormai indelebili le immagini del terremoto in Giappone, ma nonostante la forte intensità del sisma, la quasi totalità delle case non investite dallo Tsunami sono rimaste in piedi senza accusare il colpo.

Leggi tutto...

La Bioedilizia, il nuovo modo di costruire Casa.

sl-1

Costruire in bio-edilizia significa limitare il consumo di risorse non rinnovabili, e, utilizzando materiali non nocivi ed ecologici, ridurre al minimo l'impatto sulla salute e sull'ambiente.

Il legno rappresenta per il settore delle costruzioni edili la soluzione più logica e più idonea per ridurre il consumo energetico (riscaldamento, condizionamento).

Leggi tutto...

Convenienza, costi ridotti

costi_case_550

Chi Siamo

La FraMar s.r.l. e una azienda italiana, con la produzione in Romania, costruisce case in legno massiccio di altissima qualità, scopri le nostre lavorazioni.

Contatti

  • FraMar s.r.l.  Via Panebianco 259 - 87100 Cosenza, Italy.
  • P.IVA: 02833590785 - REA: 192936
  • Email: info@framarsrl.it
    Tel. Italy:  +39 339 2765093
    Tel. Romania: +40 760 540404
You are here News